TS: “Vagnati e Cairo vorrebbero Italiano. Incontro ok, adesso l'attesa”

Viola News SPORT

Tuttosport fa il punto sul Torino e il futuro di Vincenzo Italiano. Vagnati, si sa, ha anche incontrato Italiano, tra fine aprile e inizio maggio. E l’allenatore ha avuto belle parole per il Torino, mostrando anche le giuste motivazioni. Ma ha pure preso tempo, chiedendo di poter considerare tutto a 360 gradi solo dopo la fine della stagione. La storia è nota: Italiano è nel mirino del Napoli, con De Laurentiis che vorrebbe ripartire da Conte o da Gasperini, ma per cautelarsi è tornato a trattare anche il tecnico viola, come già un anno fa. (Viola News)

Su altre fonti

Salvo clamorosi colpi di scena Paolo Vanoli sarà il prossimo allenatore del Torino. La società di Urbano Cairo ha infatti ribadito nelle ultime ore il proprio apprezzamento per il tecnico lombardo. Osservato speciale per sostituire Ivan Juric sulla panchina granata. (Calcio News 24)

Sia il presidente granata che il d. Vincenzo Italiano è il vero sogno del Torino. Appurato ormai l'addio di Juric, non è un segreto che Urbano Cairo - informa l'edizione odierna di Tuttosport - stimi particolarmente il tecnico della Fiorentina, tra elogi pubblici e la riconoscenza della seconda finale europea consecutiva quest'anno. (Tutto Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

foto di Federico De Luca LEGGI ANCHE - L'ultima idea di Krause: Buffon dirigente dopo l'Europeo con l'Italia (Parma Live)

Le nuove parole di Cairo su Italiano, dispensate proprio a Firenze, hanno riacceso i riflettori sul tecnico in uscita dai viola. Ma ora è l’allenatore della Fiorentina e io non parlo di tesserati di altre squadre» , ha detto Cairo. (Tuttosport)

foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)