Covid in Fvg: 226 nuovi contagi e 12 decessi

Telefriuli SALUTE

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 6.274 tamponi molecolari sono stati rilevati 175 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,79%.

Sul fronte del Sistema sanitario regionale da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività di un infermiere e un tecnico; nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina di un ausiliario; nell'Azienda sanitaria Friuli Occidentale di un infermiere e uno psicologo

Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 102.088 persone con la seguente suddivisione territoriale: 19.543 a Trieste, 49.124 a Udine, 19.867 a Pordenone, 12.421 a Gorizia e 1.133 da fuori regione. (Telefriuli)

Ne parlano anche altre testate

Il servizio autorizza la prenotazione sia per se stessi sia per altre persone e consente di scegliere se dare priorità alla disponibilità, fissando quindi la prima somministrazione libera indipendentemente dalla sede dell’inoculazione, oppure alla sede dove effettuare la vaccinazione. (Il Messaggero Veneto)

Così Roberto Benigni commenta l’attribuzione del Leone d’oro alla carriera della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia La 78esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia si terrà a settembre. (LaPresse)

Caduta alberi anche a Forgaria nel Friuli e a Treppo Grande. Interventi per caduta alberi anche nel Friuli Occidentale a Tramonti, Spilimbergo e Maniago, e due interventi per allagamenti nella città di Pordenone (Telefriuli)

Sono inoltre 871 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 51 casi (5,86%, ieri il 2,5%). Oggi in Friuli Venezia Giulia su 6.274 tamponi molecolari sono stati rilevati 175 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,79% (ieri 4,04%). (TriestePrima)

Ci si può prenotare solo se si rientra nelle categorie autorizzate. Completato l’accesso si può selezionare la sede vaccinale cui rivolgersi in base alla vicinanza o al primo appuntamento disponibile (Il Piccolo)

È una carriera indiscutibile quella di Roberto Benigni, che ora trova ulteriore riconoscimento e consacrazione con il Leone d’oro”. E il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha espresso orgoglio: “Infinito artista, gigante assoluto (LaPresse)