Porticese tenta il suicidio al Molo Beverello, salvato dai lavoratori

Vesuviolive.it INTERNO

Un uomo di 46 anni, di Portici, ha tentato il suicidio al Molo Beverello di Napoli gettandosi in mare. A portarlo in salvo, però, ci hanno pensato i lavoratori del porto. Successivamente l’uomo è stato trasportato al Loreto Mare e non sarebbe in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni, grazie anche... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il nonno 73enne avrebbe deciso del destino del piccolo nipote, ... A Rovigo, nonno e nipote sono stati trovati morti nel fiume. (Pour Femme)

Ogni dolcissimo disegno è pensato e realizzato su misura per i luogo che lo accoglie: Zinn infatti utilizza texture urbane, scalini... (Bigodino.it)

Il bambino soffriva di una rara ... (Telestense)

I due corpi abbracciati, sono stati ritrovati morti annegati nel fiume Adigetto in località Arzerello, a Lendinara. Un omicidio ... (Rovigo 24 ore)

Alla scoperta di questo piccolo comune del Carso Moravo costruito sopra una grotta labirinto attraversato da un fiume impetuoso e vicino a un sito di calcare variopinto. (Il Reporter)

Rovigo, una volante dei Carabinieri. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, domenica 12 ottobre, a Rovigo precisamente nel comune di Lendinara ... (Blasting News)