ROMAGNA: Due incidenti mortali all'alba a Ravenna e Forlì | VIDEO

Teleromagna24 INTERNO

Alle 6.30 a Forlì, lungo al via Cervese, in località la Caserma, un’auto si è scontrata con una moto.

Sul posto anche la Polizia Stradale di Forlì, che ha effettuato i rilievi di legge per capire quale possa essere la causa della tragedia.

Due gravi incidenti alle prime luci dell’alba a Ravenna e Forlì.

Mattinata tragica nelle strade della Romagna che, sabato alle prime luci dell’alba, sono state il teatro di due incidenti mortali, a Ravenna e a Forlì. (Teleromagna24)

Su altri giornali

Mi sono dovuto fermare io in bici e mettermi al centro della strada per segnalare ai mezzi che sopraggiungevano di rallentare e deviare. Fortunatamente è arrivata l’ambulanza della LADOS. (http://www.ciavula.it/)

Entrambi sono caduti rovinosamente a terra riportando gravi ferite che hanno richiesto il trasporto al San Bortolo con l'elisoccorso. È questo il bilancio di un incidente avvenuto verso le 17:30 di domenica lungo la Provinciale 349 sull'Altopiano di Asiago, al confine tra il Vicentino e il Trentino. (VicenzaToday)

L'automobilista è morto sul colpo. Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto sulla via Casilina nel Comune di Paliano. (Fanpage.it)

L’auto si è più volte ribaltata e gli occupanti della vettura sono rimasti feriti. Ancora tutta da chiarire la dinamica, indaga la polizia stradale. (Grandangolo Agrigento)

Il giovane motociclista, Raffaele Stassi di 27 anni, è morto dopo essere giunto in ospedale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che stanno eseguendo i rilievi ed accertare le responsabilità dello scontro. (Sky Tg24 )

Dopo l'allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di una ambulanza ed l'elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della carreggiata. (Il Friuli)