Incidente stradale autonomo, morta una donna

Grandangolo Agrigento INTERNO

Si tratterebbe di un incidente autonomo ma serviranno altri accertamenti prima di comprendere cosa è accaduto.

Incidente mortale lungo la strada provinciale 40, tra Scicli e Sampieri nel ragusano.

La vittima è Cristina Donzella, 60 anni, che si trovava a bordo di una Ford Fiesta guidata da un 22enne.

La donna è stata posta su un’ambulanza ma è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Modica.

Quattro mesi fa, per un malore improvviso era morto il marito della donna

(Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scicli - E' morta in seguito a un incidente stradale autonomo una donna di Scicli. Una Ford Fiesta condotta da S.M. del 1999 per cause in corso di accertamento è rovinata in un terreno privato. (RagusaNews)

Il sinistro si è registrato lungo la Sp 40 Sampieri-Scicli. Una Ford Fiesta condotta dal figlio 23enne della sciclitana, 60 anni, per cause in corso di accertamento, è finita all’interno di un appezzamento di terreno. (Radio RTM Modica)

Una donna, che era al volante della propria macchina, ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro il guard-rail. La donna è stata caricata su un’ambulanza ma è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Modica (BlogSicilia.it)

Per cause ancora in fase di accertamento, una donna di Scicli di 60, Cristina Donzella, è morta. La donna è stata trasportata all’ospedale di Modica dal 118, ma è morta subito dopo (RagusaOggi)

La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale a Modica, ma è morta poco dopo Una donna di 60 anni, Cristina Donzella, è morta nel pomeriggio in un incidente stradale che si è verificato sulla provinciale che collega Scicli alla frazione di Sampieri, nel Ragusano. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Una donna di 60 anni, Cristina Donzella, è morta nel pomeriggio in un incidente stradale che si è verificato sulla provinciale che collega Scicli alla frazione di Sampieri, nel Ragusano. L’incidente si è verificato poco prima delle 14. (Giornale di Sicilia)