Pallanuoto: Mondiali. Italia-Canada annullata, Nordamericani esclusi

Tiscali SPORT

E' stato, infatti, la finale di Gwangju, vinta 10-5 dal Settebello, che è diventato campione del mondo per la quarta volta nella sua storia.

Il secondo posto invece vorrebbe dire ottavi di finale, da disputarsi il 27 giugno, alle 17, contro la terza del gruppo D

Ieri gli iberici hanno battuto 28-2 il Sudafrica, sconfitto invece con una differenza reti minore (22-4) dagli azzurri all'esordio mondiale. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PROGRAMMA MONDIALI PALLANUOTO OGGI (25 GIUGNO). Fase a gironi – 3a giornata. Girone A. 19.30 Ungheria-Georgia. 21.00 Brasile-Montenegro. Girone B. 18.00 Giappone-Croazia. 19.30 Grecia-Germania. Girone C. (OA Sport)

Chiara Tabani, voto 7: quattro su quattro al tiro, quattro recuperi, diverse controfughe. Giuditta Galardi, voto 7: altra performance molto molto convincente, condita da tre reti per l’altro centroboa azzurro (OA Sport)

E' stato infatti la finale di Gwangju vinta 10-5 dal Settebello che è diventato padrone del mondo per la quarta volta nella sua storia. Pubblicità - Il Canada è escluso momentaneamente dai Mondiali e il match con l'Italia, valido per la seconda giornata del gruppo C è ufficialmente annullato. (La Sicilia)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Italia-Spagna match maschile del Mondiale di pallanuoto: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti uonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Italia-Spagna match maschile del Mondiale di pallanuoto, Settebello che punta al primo posto. (OA Sport)

Siamo entrati bene nella competizione e oggi abbiamo approcciato bene il match nonostante un inizio lento", il commento del Ct Carlo Silipo. "Il bilancio fin qui è molto buono e mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra nelle prime due partite, le più difficili per differenti motivi" (Notizie - MSN Italia)

L’appuntamento è per le ore 19.30 di venerdì 24 giugno. Pallanuoto femminile, Italia-Colombia in tv oggi: canale, orario e diretta streaming gironi Mondiali Budapest 2022. (SPORTFACE.IT)