Negli Stati Uniti brilla una stella italiana. All'Atp di Miami Fognini è tra i grandi del tennis: giocherà i quarti

LANOTIZIAgiornale.it SPORT

Fabio Fognini torna tra i grandi del tennis, mettendosi alle spalle definitivamente una lunga fase di appannamento. Il tennista ligure si è infatti qualificati ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami: agli ottavi ha sconfitto lo statunitense ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

In principio era un incubo. Poi nel 2015 a Rio de Janeiro, in semifinale, la svolta con la prima vittoria - anche un po'rocambolesca - dopo quattro ko consecutivi. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

“Nina non torno più” così ha scritto Fabio Fognini a fine partita sulla telecamera dopo aver battuto nettamente in due set Kei Nishikori. (OA Sport)

Sessantacinque minuti per... 29 marzo 2017. (il mattino di Padova)

Niente impresa dunque per Fabio Fognini, che cede in due set allo spagnolo in un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 7-5. Per il maiorchino è la quinta finale della carriera a Miami ... (OA Sport)

Il colpo contro Kei Nishikori mette davanti al tennista azzurro una sfida ancora più proibitiva, almeno secondo i bookmaker ... (Corriere dello Sport.it)

Una semifinale di prestigio colta quando nessuno se l'aspettava al Masters1000 di Miami sulla superficie non certo preferita, una risalita in classifica che lo riporta in zone che più competono alle sue possibilità, un'occasione per rilanciarsi e per ... (LiveTennis.it)