Israele, ancora violenza: 2 morti accoltellati a Tel Aviv, tre vittime in Cisgiordania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

Non si ferma l'escalation di violenza in Israele: due israeliani sono morti daccoltellati in un centro commerciale a sud di Tel Aviv e tre persone, tra cui un americano, hanno perso la vita in un attacco a Gush Etzion, in Cisgiordania. L'assalitore che ... (Il Messaggero)

Su altre testate

(ANSA) - TEL AVIV, 19 NOV - La Radio militare ha detto che è morto uno dei sei israeliani colpiti in un attacco (non due come indicato inizialmente) a Gush Etzion in Cisgiordania. Tra i feriti, uno o più sarebbero in condizioni serie. (Il Messaggero)

Netanyahu: "Chiunque ha condannato gli attacchi in Francia deve condannare questi commessi in Israele, perché si tratta dello stesso terrore. Giornata di sangue in Israele con tre attacchi diversi. (Fanpage)

L'ex analista della marina americana era stato condannato all'ergastolo per aver fornito a Israele documenti segreti sulle attività di spionaggio degli Stati.... (La Repubblica)

La polizia avrebbe catturato ... Un palestinese ha esploso numerosi colpi d'arma da fuoco contro una vettura carica di israeliani che viaggiava nei pressi della colonia di Gush Etzion, vicino Betlemme. (Ultima Edizione.Eu)

Il fatto segue di poche ore l'aggressione operata da un palestinese che armato di coltello si è lanciato contro tre persone a sud di Tel Aviv uccidendone due e ferendo la terza. Vi sono altri tre feriti, di cui uno versa in gravi condizioni. (Rosa Rossa)

L’attacco è avvenuto nell’insediamento di coloni a sud di Gerusalemme. Altri cittadini americani sono rimasti feriti nell’attacco. (La Prima Pagina)