Napoli, in estate almeno due difensori: i nomi nel mirino. Kvara, si tratta il rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, in estate almeno due difensori: i nomi nel mirino. Kvara, si tratta il rinnovo In estate il Napoli dovrà inserire almeno due difensori in rosa. Con Juan Jesus in uscita al pari di Ostigard, la società partenopea dovrà investire sul reparto arretrato anche perché Natan potrebbe esser ceduto in prestito per trovare altrove maggiore spazio e minutaggio. Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sui possibili obiettivi in entrata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli cerca un difensore di grande livello in vista della prossima estate, c'è un profilo disegnato per rinforzare la retroguardia dall'anno prossimo. (AreaNapoli.it)

Ma De Laurentiis punta su uno sconto di 10 milioni sul cartellino. Per lui garantisce l'attuale tecnico Calzona, suo allenatore nella Slovacchia. (Viola News)

Napoli: il centrale arriverà dalla Fiorentina? (Fantacalcio ®)

“Italiano l’uomo giusto per rilanciare il Napoli? Ha fatto un’escalation di carriera per poi consacrarsi a Firenze. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Dal Canto, allenatore ed ex tecnico di Italiano al Padova (Terzo Tempo Napoli)

Napoli su Martinez Quarta? L’elenco degli obiettivi di mercato del Napoli in difesa prevede tante opzioni come scrive la Gazzetta dello Sport. Altra soluzione percorribile è Lucas Martinez Quarta, che compirà 28 anni a maggio. (CalcioNapoli24)

Santiago Gimenez e Dávid Hancko, due dei giocatori più rappresentativi di questa stagione del Feyenoord, sono finiti nel mirino del Napoli. La redazione di Radio Marte ne ha parlato con chi, come Marco De Marchi, conosce il calcio olandese da vicino: "Li ho visti sconfiggere in maniera incredibile l'Ajax, il loro nemico numero uno - dice ai microfoni di Marte Sport Live - Hancko, negli ultimi anni, è maturato tantissimo ed è pronto per un salto ulteriore, anche se il Feyenoord ha già un livello molto alto". (AreaNapoli.it)