Parkey, l'app gratis per trovare parcheggio e si paga dallo smartphone

Come si può fare per scovare il parcheggio più vicino, prenotarlo e pagarlo attraverso tre tap sullo smartphone? Semplice basta seguire l'idea alla base di Parkey, un'applicazione gratis per sistemi operativi iOS e Android che punta a semplificare la vita degli ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questa l'idea alla base di Parkey, un'applicazione gratuita per sistemi operativi iOS e Android che punta a semplificare la vita degli ... (Tiscali)

Ecco che la tecnologia ci viene in contro per rendere quello che è un incubo per molti di noi un gioco da ragazzi. La ricerca del parcheggio è fonte di stress per ogni automobilista che è costretto a spostarsi con le quattro ruote. (businessandtech.com)

Come funziona e a cosa serve questa applicazione? In pratica servirà a trovare parcheggio con un click nelle grandi città, anche se al momento è attiva solo per Milano. […] The post Trovare... (aciclico magazine)

Ma da oggi arriva una (potenziale) ... (Panorama Auto)

Milano - Per chi vive o frequente le grandi città sa che muoversi in auto non vuole dire solo avere a che fare con il traffico e la guida attenta, vuol dire soprattutto difficoltà di parcheggio, e quindi tempo perso e grandi imprevisti. (Wired.it)

Parkey Si chiama Parkey la nuova app (gratuita e sviluppata sulle piattaforme iOS e Android) che consente di cercare, prenotare e pagare con la massima comodità un parcheggio in un'autorimessa. (Asapress.net)