Gf Vip 7, la reazione dei Vipponi dopo l’eliminazione di Luca Onestini

Gf Vip 7, la reazione dei Vipponi dopo l’inaspettata eliminazione di Luca Onestini: “Anche se fa vedere che sta bene…” I concorrenti dopo la diretta hanno commento l’esito del televoto che ha visto Nikita Pelizon e Alberto De Pisis avere la meglio sull’ex tronista La semifinale del Fratello Vip andata in onda ieri sera ha visto l’eliminazione in parte a sorpresa di Luca Onestini, uno dei protagonisti indiscussi di questa settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera Luca Onestini ha abbandonato a sorpresa la casa del GF Vip: le reazioni all’uscita del modello (361 Magazine)

al termine della diretta e, non avendo ancora realizzato quanto accaduto, continua a mostrarsi piuttosto perplessa. Con lei, anche Giaele, siano stati penalizzati dal fatto che entrambi appartenessero allo stesso gruppo degli Spartani: (Grande Fratello)

Tutti credevano che il ragazzo avrebbe trascinato al televoto contro lui e Nikita Pelizon la bella Milena Miconi e non Luca. Il ragazzo, infatti, è stato la principale causa dell’eliminazione a sorpresa di Luca Onestini. (Tvpertutti)

In vista della finale al GF Vip Nikita Pelizon ha ricevuto una sorpresa speciale da parte dei suoi genitori, con cui lei stessa ha ammesso di aver avuto sempre un rapporto molto complicato. Dopo la sorpresa dei genitori Nikita è rientrata in casa e ad attenderla vi era soltanto Milena. (Gossipblog)

La semifinale del GF VIP 7, trasmessa lunedì 27 marzo su Canale 5, ha regalato una mitragliata di colpi di scena e stravolto le sorti del reality show. Tra le scioccanti sorprese della serata, Luca Onestini ha avuto la peggio al televoto flash che lo vedeva contrapposto ad Alberto De Pisis. (TvDaily)

Chi vince il Fratello Vip? Pronostici: duello finale tra due concorrenti, parlano gli scommettitori Chi vince il Fratello Vip? Terminerà con la finalissima di lunedì 3 aprile la lunga edizione del reality show che ha riaperto le danze lo scorso settembre. (Blog Tivvù)