Olanda, chiede ai giudici di riconoscergli venti anni di meno. "A 69 non ho successo su Tinder"

Repubblica.it ESTERI

Sessantanove anni e non sentirli. È ciò che pensa di se stesso Emile Ratelband , un "guru motivazionale" e imprenditore olandese che ha citato in giudizio il suo Paese per farsi riconoscere venti anni di meno. Il tutto perché la sua vera età non gli garantirebbe il successo sperato su Tinder, nota… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le motivazioni dell'uomo, c'è anche quella di aver più successo con le donne. Emile Ratelband ha fatto richiesta in tribunale per cambiare legalmente età. (MondoFox)

Un tribunale olandese si pronuncerà sul ricorso del 69enne Emile Ratelband, che vuole tornare a 49 anni. (QUOTIDIANO.NET)

Emile Ratelband, a 69 anni, ne dimostra 45, anche a detta dei medici. (Pour Femme)

A 69 anni se ne sente 49. Ma la sua data di nascita gli impedisce di rimorchiare donne su internet. (Il Primato Nazionale)

Emile Ratelband, originario della città di Arnhm nella provincia orientale olandese di Gheldria, ha citato in giudizio le autorità locali per aver rifiutato una sua richiesta personale. (il Giornale)

Emile Ratelband, "guru motivazionale" e originale imprenditore olandese ha citato in giudizio lo Stato olandese perché gli tolga 20 anni dalla carta d'identità (Today)