7 arresti nell'abruzzese: smantellata banda italo-romena

Voce Nuova Tv INTERNO

PESCARA. Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, estorsione, lesioni e minacce. Dovranno rispondere di queste accuse le sette persone nei confronti delle quali sono state applicate, questa mattina, misure di custodia cautelare in carcere. (Voce Nuova Tv)

Su altri media

banda criminale, formata da rumeni ed italiani, accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, estorsione, lesioni e minacce. (Il Corriere d'Abruzzo)

- - .. (La Repubblica)

Il ragazzo che ha aggredito, si è consegnato spontaneamente alla polizia ed è stato denunciato. L’altro, invece,... (Notizie - Guidone.it)

Qui Quotidiano – Notizie d' Abruzzo: Vasto, Chieti, Pescara, L'Aquila, Teramo Home / Pescara Tutte le Notizie / Pescara. Sgominata banda italo-romena, 7 arresti (2). (QuiQuotidiano on-line)

La giovane, dopo aver chiamato i genitori, è stata accompagnata al pronto soccorso di Albano dove i medici l’hanno trasferita all’ospedale di Genzano per essere sottoposta al... (Latina24ore.it)

Il giovane Adriano S., con piccoli precedenti di polizia, era a terra con una ferita all’altezza del torace. Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato poco dopo la mezzanotte in viale Kennedy a Latina. (Latina24ore.it)