Calcioscommesse, Monti: ci vorrebbero due o tre anni di stop

Sky.it SPORT

Il Premier, dopo gli arresti di lunedì che hanno sconvolto il mondo del calcio, è durissimo: "Non è una proposta del Governo, ma mi chiedo ancora se una sospensione del gioco non gioverebbe alla maturazione totale". E Zamparini: si vergogni "Ci ... (Sky.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo lo scambio, freschissimo. Dichiara il prof. (Santalmassiaschienadritta)

Il presidente del Consiglio: "Bisogna riflettere". E ancora: "Inammissibile che vengano usati soldi pubblici per ripianare i debiti delle società". (La Gazzetta dello Sport)

Il calcio andrebbe fermato per 3 anni». Il presidente del Palermo furibondo: «Indegno si vergogni» Secondo il presidente del Consiglio, per «gli italiani non impegnati in attività politiche ... (Momento-sera)

Nessuno, benché meno il governo di uno Stato autenticamente democratico come l'Italia, può immaginare di modellare secondo propri canoni la ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Mi chiedo se per due-tre anni non gioverebbe molto a tutti i cittadini italiani, una totale sospensione dei campionati di ... "C'è una profonda tristezza per quello che sta vivendo il calcio italiano. (SiciliaToday)

Lontano da Mario Monti, che dice: “Slealtà, illegalità, falso, ricerca demagogica di popolarità: le notizie giudiziarie di questi giorni sembrano far emergere un concentrato di difetti che fa rabbrividire”. (L'Indipendenza)