Cadavere nel Tevere a Ponte Cavour: il corpo emerso è di un uomo tra i 50 e i 60 anni

Cadavere nel Tevere a Ponte Cavour: il corpo emerso è di un uomo tra i 50 e i 60 anni
Fanpage INTERNO

A cura di Alessia Rabbai. Gli agenti della polizia locale sul luogo del ritrovamento. Un cadavere è emerso nel Tevere all'altezza di Ponte Cavour.

I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo affidandolo alla Polizia di Stato, che si occuperà delle indagini.

I risultati delle verifiche approfondite sul corpo serviranno a chiarire le cause che hanno provocato il decesso

Cadavere nel Tevere a Ponte Cavour: il corpo emerso è di un uomo tra i 50 e i 60 anni Appartiene a un uomo tra i 50 e i 60 anni il cadavere rinvenuto nel Tevere all’altezza di Ponte Cavour a Roma (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Gli operanti hanno subito messo in sicurezza l’area, per consentire il recupero del corpo da parte dei Vigili del Fuoco, così come lo svolgimento delle indagini da parte della Polizia di Stato. Questa mattina, intorno alle 10.30, pattuglie del I Gruppo Centro, ex Trevi, della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute per il ritrovamento di un cadavere nel fiume Tevere, all’altezza di Ponte Cavour. (TerzoBinario.it)

Giovedì, intorno alle 10.30, i vigili del fuoco hanno recuperato dalle acque del Tevere, in pieno centro, il corpo senza vita di un uomo tra i 50 e i 60 anni. (Repubblica Roma)

di Redazione Roma. Indaga la polizia di Stato per ricostruire l’identità della persona fra i 50 e i 60 anni. Il cadavere di un uomo di età tra i 50 e i 60 anni è stato ritrovato alle 10.30 di questa mattina nel fiume Tevere, all’altezza di Ponte Cavour. (Corriere Roma)

Cadavere affiora dalle acque del Tevere, il corpo recuperato sotto ponte Cavour: indaga la polizia

Il corpo è stato recuperato del corpo da parte dei vigili del fuoco e sono in corso le indagini della Polizia per risalare all'identità. Intorno alle 10.30, pattuglie del I gruppo Centro, ex Trevi, della Polizia locale di Roma Capitale sono intervenute per il ritrovamento di un cadavere nel fiume, all'altezza di Ponte Cavour. (Il Messaggero)

Il corpo è stato recuperato del corpo dai vigili del fuoco e sono in corso le indagini della Polizia per risalare all'identità. (video Fracassi/Toiati) (Il Messaggero)

Il corpo è stato recuperato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. A scorgere il corpo all'altezza del Ponte Cavour un passante che stava camminando all'altezza del Lungotevere Marzio intorno alle 10:30 del mattino di oggi. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr