Giornata nera a Wall Street. Trump attacca il capo della Fed: "È un incapace"

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Per l'indice Dow Jones è la seduta peggiore del 2019. Sugli indici della Borsa di New York pesano i timori di una recessione globale innescati dall'inversione della curva dei rendimenti. Per il presidente Usa il problema non è la Cina ma Jerome Powell (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

(Teleborsa) - Nonostante i dati che arrivano dagli Stati Uniti sostengano le previsioni di una solida crescita economica e un rialzo dell'inflazione, è probabile che il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, il mese prossimo effettuerà un nuovo taglio degli interessi come assicurazione c... (QuiFinanza)

Le investment bank ritengono poco probabile il ricorso della Fed all'Esf, un fondo di riserva d'emergenza, per deprezzare il biglietto verde. (Milano Finanza)

Un tonfo che ha… L'indice Dow Jones perde il 3,05%, il Nasdaq cede il 3,04% e lo S&P 500 cede il 2,93%. (Yahoo Notizie)

Dopo la peggior seduta del 2019 a Wall Street, è riesplosa la rabbia del presidente contro Jerome Powell, accusato di non fare abbastanza per rilanciare l'economia (AGI - Agenzia Italia)

L'elenco di analisti e investitori in attesa del prossimo taglio dei tassi di interesse della Fed a settembre si sta allungando... (Fitnessfinanziario)

Markets cheered the comments. (CNBC)