Attentati: in Italia è allerta per lupi solitari

Leonardo.it INTERNO

L'intelligence italiana ha rafforzato i controlli dopo gli attentati di Parigi del 13 novembre e le nuove minacce dell'ISIS alla città di Roma e al Vaticano. I servizi segreti monitorano i soggetti sospetti e i simpatizzanti dell'autoproclamato Stato ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto Referente Unico per le segnalazioni relative alla tutela degli animali del territorio comunale, che possa provvedere a attivare tutte le relative procedure necessarie, garantendo l’ottimizzazione, l’efficienza e la tempestività del... (Prima Pagina News )

"Siamo all'interno di una minaccia ma questo non deve indurci ad un atteggiamento di paura". Convocato da papa Francesco sarà il ventinovesimo ... (Sputnik Italia)

A-A+. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, sottolineando che “il Paese e Roma sono oggetto di minaccia. Nessuno lo ha mai nascosto. (La Prima Pagina)

Si tratta del logo che utilizzeranno tutte le istituzioni coinvolte nell'evento. (Roma Fanpage)

"Con le autorità deputate Enac e Enav è stato ampliato l'ambito della cosiddetta no Fly zone, cioè la comunicazione che viene fatta a tutti quelli che utilizzano lo spazio aereo che ci sono alcune zone, praticamente tutta la Capitale, che sono ... (Today)