Sommer, i numeri degli uomini scudetto: sorpresa e saracinesca!

Sommer, i numeri degli uomini scudetto: sorpresa e saracinesca!
Inter-News SPORT

Anche se mancano ancora cinque giornate al termine del campionato, l’Inter ha già conquistato lo scudetto grazie alla storica vittoria per 1-2 sul Milan. Andiamo a osservare nel dettaglio i numeri dei protagonisti: dopo Marcus Thuram e Nicolò Barella, è il turno di Yann Sommer. UOMINI SCUDETTO – Un campionato dominato, con la vittoria del ventesimo scudetto (che vale la seconda stella) con ben cinque giornate di anticipo, grazie all’1-2 contro il Milan in uno storico derby. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IS MAGIC − Yann Sommer in nemmeno un anno si è già portata a casa due scudetti: a maggio 2023 alzava al cielo la sua prima Bundesliga con la maglia del Bayern Monaco, e lunedì 22 aprile 2024 la Serie A con quella dell’Inter. (Inter-News)

Inter ad Appiano da Campione d'Italia, Frattesi rimarca: "Sono venti, niente errori" (L'Interista)

Inter, ecco come si creano le medaglie dello scudetto Seguici (Sport Mediaset)

Le ultime da Appiano: Dumfries salta il Torino, buone notizie per Cuadrado

La festa dell'Inter Campione d'Italia non è ancora finita, al contrario, è appena cominciata e, dopo una delegazione della squadra presentatasi in piazza Duomo per festeggiare la vittoria dello scudetto, le celebrazioni continuano anche ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

STRISCIONE – Durante Inter-Torino la Curva Nord ha esposto a San Siro uno striscione dedicato a Federico Dimarco, cresciuto nel vivaio nerazzurro. A seguire il messaggio per l’esterno italiano. “Te l’ho promesso da bambino? Promessa mantenuta Fede“. (Inter-News)

Le ultime da Appiano: Dumfries salta il Torino, buone notizie per Cuadrado (L'Interista)