Falcone: Querele a Buttafuoco e Gasparri, Crocetta solo un inconcludente

La Prima Pagina INTERNO

“Dopo la bufera e una settimana di letargo, Crocetta si risveglia e annuncia, tramite il suo legale, querele a destra e a manca, cercando così di mistificare quella che e’ diventata lo zimbello nazionale con tanto di imbarazzo per tutte le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L'ha detto in conferenza stampa, a... (Nuovo Sud)

Le firmerà domani, 19 luglio, e ... Il vice presidente dell'Antimafia regionale, il renziano Fabrizio Ferrandelli, va verso le dimissioni dall'Ars. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Procura della Repubblica a Catania smentisce di avere tra i propri atti la presunta intercettazione tra il presidente della Regione Rosario Crocetta e il suo medico Matteo Tutino riportata dal settimanale Espresso. (Nuovo Sud)

Il coordinatore Provinciale – Megafono Ragusa – Carmelo Vanasia, accompagnato dal coordinatore cittadino Megafono Scicli Maurizio Arrabito, oggi si è recato a Palermo dove ha partecipato ad una riunione dei Coordinatori Provinciali Megafono Sicilia, nel corso della quale è stato ampiamente toccato il punto... (RagusaTG)

Il governatore della Sicilia, finito nella bufera per le intercettazione. (Corriere della Sera)

Le opposizioni: «A casa». SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)