Milan su Ziyech, ma il marocchino non si sbilancia: "Difficile dire se lascerò il Chelsea a gennaio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan su Ziyech, ma il marocchino non si sbilancia: "Difficile dire se lascerò il Chelsea a gennaio" Hakim Ziyech resta un nome d'attualità in casa Milan, col trequartista marocchino attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar che nonostante il cambio di guida tecnica nel Chelsea continua a non trovare spazio. Il giocatore ha parlato della sua situazione dal ritiro del Marocco, come riporta SportMediaset: "Difficile dire se sarà addio con il Chelsea a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare con grande insistenza del possibile colpo Hakim Ziyech. Il marocchino, che ieri ha fatto il suo esordio ai Mondiali, contro la Croazia, è un sogno di mercato ormai da diverse sessioni. (MilanLive.it)

Il Milan continua a lavorare sul mercato e da tempo ha messo gli occhi su Armando Broja, che sta trovando poco spazio al Chelsea. Secondo quanto riportato dall'Evening Standard in Inghilterra, il Chelsea rifiuterà qualsiasi offerta per il nazionale albanese, che, però, deve decidere se lasciare i Blues in prestito o restare anche nella seconda parte della stagione. (Napoli Magazine)

foto di Luca Bargellini Il Milan ha messo da tempo gli occhi sul centravanti Armando Broja, che sta trovando poco spazio al Chelsea in questa stagione (Tutto Napoli)

L'attaccante marocchino è ai margini dei Blues e non ha escluso un addio nel mercato invernale. Nemmeno il cambio in panchina da Tuchel a Potter ha portato spazio in campo per l'esterno marocchino che durante l'estate è stato trattato a lungo sul Milan, prima che i rossoneri investissero il budget su De Ketelaere. (Sport Mediaset)

Entrambe, hanno messo nel mirino un talento del Chelsea. OCCASIONE – I rapporti tra Inter e Chelsea potrebbero riprendere già a gennaio, ma occhio alla Juventus. (Inter-News)

Ma dopo le ultime notizie che lo vedono lontano dai piani del Chelsea si riaccende la possibilità di un suo approdo in Italia, magari proprio al Milan. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr