Gf Vip, Marco Bellavia potrebbe non aver abbandonato il reality volontariamente

Da quando Marco Bellavia ha abbandonato la casa il Gf Vip, il reality è stato messo sotto accusa: si è allontanato di sua volontà? L’abbandono di Marco Bellavia della casa del Grande Fratello VIP è stato oggetto di accusa da parte dei molti telespettatori e utenti sui social che si sono schierati compatti nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam. Ad ogni modo, allo stato attuale non apparirebbe chiaro il motivo che avrebbe spinto Bellavia a lasciare il reality ad appena due settimane dall’inizio. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Caso Bellavia, Signorini e gli autori sarebbero arrabbiatissimi, i retroscena: Incompatibilità col Gf Vip. (Notizie.it )

L’attualità, tanto cara ad Alfonso Signorini, si è alla fine rivoltata contro il programma. GF Vip 7, perché Marco Bellavia ha lasciato la casa (DiLei)

Gf Vip 7, Karina Cascella indignata per il trattamento riservato dai Vipponi a Marco Bellavia: Un’edizione con persone più merdse non la ricordo L’opinionista si è scagliata duramente contro i concorrenti nella Casa (Isa e Chia)

Non c’è molto altro da dire per rendere chiaro il fatto che la malattia mentale è stata trattata in modo indegno. I concorrenti lo hanno bullizzato e attaccato. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l'abbandono della casa del GF Vip da parte di Marco Bellavia, emarginato del gruppo per i suoi problemi di depressione, sono diversi gli ex concorrenti che sui social hanno scelto di dire la loro, da Francesco Oppini ad Alex Belli, passando per Miriana Trevisan, Stefania Orlando e Veronica Satti. (Fanpage.it)

Infatti, dalle parole che Alfonso Signorini ha usato poco fa, nel daytime, sembra che non ci sia alcun provvedimento disciplinare in arrivo. Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, non c’è stata una parola del conduttore sulla vicenda, così, quello che accadrà stasera sarà la prova del 9. (Tutto.TV)