Halo: The Master Chief Collection si può giocare con mouse e tastiera su XboxHDblog.it

Halo: The Master Chief Collection si può giocare con mouse e tastiera su XboxHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Su console vengono poi implementate nuove opzioni per regolare il campo visivo (FOV) e la posizione del mirino.

Halo CE, Halo 2, Halo 3, Halo 3: ODST, Halo: Reach e Halo 4 possono dunque essere giocati su console sfruttando le due periferiche per PC.

L’aggiornamento comprende anche inediti contenuti di gioco con nuovi oggetti e set di personalizzazione (skin, targhette animate, ect), la mappa Waterfall nel comparto multiplayer di Halo 3, e la nuova modalità Escalation Slayer in Halo 2: Anniversary, Halo Reach e Halo 4

In attesa di Halo Infinite, in Halo: The Master Chief Collection è arrivata la Stagione 6 “Raven” che porta con sè tante novità tra cui il supporto per mouse e tastiera su Xbox. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Disco Elysium: The Final Cut resta un gioco meraviglioso, ma per essere goduto appieno ha bisogno di una conoscenza profonda della lingua inglese. Se, ragionevolmente, siete qui per sapere se vale la pena dedicarsi a Disco Elysium: The Final Cut e come gira su console, avete ragione. (IGN Italia)

Disco Elysium The Final Cut: il gioco più premiato del 2019 ora su console | Recensione - SpazioGames

La speranza è l’ultima a morire, però, e chissà che il futuro non ci riservi quantomeno la sottotitolazione nell’idioma del sommo Dante (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr