Calcioefinanza sul finanziamento Inter: "Un'operazione simile a quella di Yonghong Li"

Calcioefinanza sul finanziamento Inter: Un'operazione simile a quella di Yonghong Li
TUTTO mercato WEB SPORT

Calcioefinanza sul finanziamento Inter: "Un'operazione simile a quella di Yonghong Li". vedi letture. Calcioefinanza si concentra a fondo sul finanziamento da 200/250 milioni che sarà erogato a Great Horizon da un fondo d'investimento.

Una cifra che andrà a sostentare le casse nerazzurre e a ridare stabilità.

In pegno al fondo per il finanziamento finiranno le quote dell’Inter in mano a Great Horizon, ovverosia attualmente il 68,55% dell’azionariato nerazzurro

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ha risvolti finanziari, ma potrebbe essere l’incontro più tignoso che attende Zhang, considerata la tempra dell’allenatore salentino". Una doccia fredda per chi sognava rinforzi, a partire dallo straordinario Kanté visto martedì sera a Valdebebas nell’andata della semifinale di Champions League tra Chelsea e Real Madrid. (Fcinternews.it)

Insomma, il futuro dell’Inter, con tutte le domande che si porta dietro, non verrà definito in tempi stretti, ma solo a scudetto acquisito, oppure direttamente a campionato concluso. Tuttavia, sarà effettivamente operativo da oggi, con una serie di riunioni già fissate nel quartier generale di viale Liberazione. (Corriere dello Sport.it)

E’ quello che è accaduto anche al tecnico dell’Inter, Antonio Conte, spesso nel mirino della stampa e della sua stessa tifoseria. Capuano, dopo l’eliminazione in Champions, aveva chiesto l’esonero del tecnico o meglio le sue dimissioni. (Virgilio Sport)

Inter, Zhang a Milano: domani previsti incontri in sede

Steven Zhang ha scelto la soluzione di un prestito ponte con tassi d’interesse non certamente agevolati per fronteggiare alla crisi finanziaria. Potrebbe poi esserci un incontro tra Steven Zhang e il sindaco di Milano Sala per parlare dello stadio. (SerieANews)

Manca pochissimo al grande trionfo, la certezza matematica dello Scudetto potrebbe arrivare anche al termine del prossimo week-end. Steven Zhang vuole festeggiare il prima possibile ma anche risolvere diverse questioni in sospeso. (Virgilio Sport)

Il presidente nerazzurro infatti è atterrato in mattinata a Milano e sarà al fianco della squadra nelle ultime gare stagionali. Per quanto riguarda Antonio Conte e una nuova “villa Bellini” occorrerà aspettare la fine della stagione e la matematica certezza dello Scudetto per programmare la prossima stagione (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr