Guardalà: “Contro la Roma buona prestazione, ma in trasferta non arriva una vittoria da gennaio”

Tutto Juve SPORT

Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà, ha parlato del pari della Juventus contro la Roma negli studi di Sky Sport 24. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "Tra gli aspettti positivi c'è senza dubbio la prestazione, forse soltanto a Napoli la Juventus ha creato di più palle gol rispetto a ieri. Il pareggio poi consente di tenere invariata la distanza tra Juventus e Roma, per cui ai bianconeri basterà batttere domenica la Salernitana per avere la certezza del quinto posto che vale la Champions. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Quel palo grida ancora vendetta. Federico Chiesa è tornato a brillare nella notte dell'Olimpico, dopo aver seminato il panico nella difesa di Daniele De Rossi. Poco ha potuto fare la Roma, che non è mai riuscita a prendergli realmente li misure nel corso della partita. (Fantacalcio ®)

Son Bremer. "Chiesa che fa il Chiesa è esattamente quello che serve a questa Juventus, quello che in realtà farebbe comodo quasi a qualsiasi squadra in Europa", scrive il quotidiano attribuendo all'esterno un 7 in pagella. (ilBianconero)

Marko Arnautovic non riesce proprio a sbloccarsi definitivamente con la maglia dell’Inter. I gol sono un ricordo troppo distante, con il Sassuolo l’austriaco ha fatto malissimo. (Inter-News)

Il giornalista Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' nella sua consueta rubrica Penna e Calamai. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni su Roma-Juventus di ieri sera e in particolare sulla prestazione del numero 7 bianconero Federico Chiesa: (Tutto Juve)

Nessun difensore come Gleison Bremer nei top 5 campionati europei. Il centrale bianconero dal suo primo gol in Italia (2018-2019) è il difensore che ha segnato più reti di testa nei cinque maggiori campionati europei. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino si prepara ad affondare il colpo Vincenzo Italiano, subito dopo la finale di Conference League. Qualora la Fiorentina non dovesse qualificarsi per la sfida finale di Atene i tempi si accorcerebbero. (Europa Calcio)