Kansas, neonazista spara su centri ebraici: morte tre persone

The Blasting News ESTERI

Ha aperto il fuoco senza pietà su due centri ebraici del Kansas, uccidendo - bilancio provvisorio - tre persone. Al momento dell'arresto il killer settantenne ha urlato: "Heil Hitler!". La follia omicida dell'uomo, stando alle prime informazioni raccolte dagli ... (The Blasting News)

Ne parlano anche altri giornali

Suscita l'allarme di Benyamin Netanyahu e di Barack Obama la strage compiuta ieri da Frazier Glenn Miller, un neonazista americano di 73 anni, ex leader del Ku Klux Klan, antisemita e ammiratore di Adolf Hitler, che ieri ha ucciso 3 persone sparando in due ... (Giornale del Popolo)

Kansas: spara in centri ebraici gridando. Pasqua ebraica nel sangue nello Stato del Kansas negli Stati Uniti. (Fanpage)

- Il presidente americano, Barack Obama, ha duramente condannato l'attacco compiuto a Kansas City da un suprematista bianco contro due centri ebraici, che ha fatto tre morti, e ha promesso sostegno alla comunita' colpita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono tre i cittadini di fede ebraica americani uccisi ieri da un neonazsita nei pressi di Kansas City. (L'Occidentale)

Questo è quello che è emerso, come ipotizzabile, dalla conferenza stampa delle autorità di Overland Park sui due attacchi ai centri ebraici nell'area ... (America24)

Questo e molto altro si può dire di Frazier Glenn Miller, il 73enne autore del raid di domenica in due centri ebraici del Kansas, che ha causato ... (La Stampa)