Canone Rai: moduli e apparecchi per l’esenzione

The Wam.net ECONOMIA

Canone Rai: a chi spetta l’esenzione?

3 ' di lettura. Canone Rai.

Canone Rai: a chi spetta l’esonero dal pagamento dell’imposta?

Esenzione canone Rai moduli: a cosa fare attenzione. Canone Rai bolletta luce

di ciascun anno.

(The Wam.net)

Su altre fonti

Il canone Rai deve essere pagato una sola volta l’anno da ciascuna famiglia anagrafica, indipendentemente dal numero di televisori posseduti. Ottenere uno sconto del 100% sul canone Rai è possibile. (ContoCorrenteOnline.it)

Come evitare l’addebito del canone RAI in fattura. Dobbiamo riepilogare, in primis, come oggi è pagato il canone RAI. Quindi, se, ad esempio, marito e moglie sono intestatari, ciascuno di essi, di utenza elettrica residenziale, il canone deve essere pagato una sola volta. (InvestireOggi.it)

Canone Rai, ecco chi può non pagarlo. Sono milioni gli italiani a cui il pagamento del canone RAI non va proprio giù Vediamo dunque chi può non pagare il canone RAI. (Consumatore.com)

Come chiedere l’esenzione. Affinché scatti esenzione dal canone per gli over 75 è necessario, nel rispetto dei requisiti di cui al paragrafo precedente, inviare l’apposito modello di richiesta all’Agenzia delle Entrate Esempi Compimento del 75° anno di età, il 10 ottobre 2021, l’esenzione dal canone RAI ci sarà per tutto l’anno 2022 (non c’è esonero per il 2021). (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr