LIVE FV, FIORENTINA-SASSUOLO 5-1: DOPPIETTA DI NICO GONZALEZ

Firenze Viola SPORT

Ultimo cambio per la Fiorentina: è il momento di Castrovilli al posto di un applauditissimo Sottil. 80' - Cambio nella Fiorentina: entra Maxime Lopez al posto di Arthur. 80' - Giallo per Comuzzo che entra duro a centrocampo. 75' - Sottil! Ormai sembra uno show al Franchi con il Sassuolo che non difende più. Sottil però fallisce una grande occasione su cross al bacio di Belotti dalla sinistra. 73' - Sostituzione nel Sassuolo: fuori Boloca, dentro Ceide. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude questa lunga domenica della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A con la sfida tra la Fiorentina e il Sassuolo Il lungo weekend della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, che si è aperta venerdì con Frosinone–Salernitana, si chiude con l’ultima gara domenicale in programma tra la Fiorentina e il Sassuolo. (CalcioMercato.it)

I viola vogliono riprendersi dopo la batosta subita in Coppa Italia, ma gli emiliani hanno un disperato bisogno di punti per credere nella salvezza; di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sassuolo (Fantacalcio ®)

Tutto pronto al “Franchi” per il fischio d’inizio di Fiorentina-Sassuolo. Gara tutt’altro che banale, che sulla carta dovrebbe regalare interessanti colpi di scena. Mettendo pesantissimi punti in palio, il match tra Viola e neroverdi potrebbe rappresentare un autentico crocevia soprattutto per la compagine di Ballardini, pienamente invischiata nella lotta per non retrocedere. (Il Veggente)

Il punto di Giuseppe Amisani Cagliari verso la salvezza: a Genova per chiudere il conto. Senza Luvumbo, i rossoblù dovranno trovare valide alternative in attacco (Tutto Cagliari)

La trentaquattresima giornata di Serie A prosegue con la sfida del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo. I viola scendono in campo con l'inedito tridente composto da Ikone, Kouame e Sottil, dall'altra parte Ballardini si affida a Pinamonti. (fcinter1908)

Allo stadio Franchi arriva il Sassuolo di Davide Ballardini. I neroverdi sono chiamati a rispondere alla pesante sconfitta casalinga contro il Lecce. Il penultimo posto con 26 punti obbliga gli ospiti a fare punti. (Viola News)