Cocaina in macchina: scoperto dai Carabinieri un 28enne di Aprilia

Cocaina in macchina: scoperto dai Carabinieri un 28enne di Aprilia
Il Caffè.tv SALUTE

Ecco quando sarà attivo. 12:16 1623233760. Comitato Equi Diritti: il maltempo non ha fermato la protesta a Roma. 12:07 1623233220. Ariccia: pulite le caditoie delle strade.

"Evitati gli allagamenti col maltempo". 11:54 1623232440. Pomezia, sit in dei lavoratori del Selene all'Inps: cassa integrazione bloccata. 11:03 1623229380. Stazione di Pomezia: atti vandalici sulle auto e furti all'ordine del giorno. (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine delle attività, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Alessandria su disposizione della Procura della Repubblica, per la convalida dell’arresto, mentre le indagini proseguiranno per ricostruire i canali di approvvigionamento e identificare la rete di clienti (Il Piccolo)

La Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia ha fermato il pusher in flagranza: l’uomo è stato controllato mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale di Montecorvino Pugliano. (SalernoToday)

Battaglia, difeso dagli avvocati Vittorio e Marco Basile, è tutt’ora detenuto (per questa causa). – I pentiti lo hanno indicato come uno dei trafficanti di cocaina più potenti di Catania. (Livesicilia.it)

Eroina e cocaina h24 a Locorotondo, in manette i leader dello spaccio: 6 arresti – I NOMI

Lo spacciatore è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato nel carcere salernitano di Fuorni Montecorvino Pugliano. (Cronache della Campania)

Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Sollicciano a Firenze La Polizia Stradale di Arezzo, durante lo scorso weekend, in Autostrada del Sole, ha intercettato ed arrestato un trafficante di droga trovato in possesso di 21 grammi di cocaina, già suddivisi in 42 dosi pronte per lo spaccio. (Questure sul web)

Ai quali, in alternativa, veniva prospettato di costringere i parenti a prostituirsi per reperire il denaro necessario a sanare il debito. 80, carcere;. – DECATALDO Valeria Giacoma cl.87, arresti domiciliari;. (Telebari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr