'Sarò con te' sbanca il botteghino: è il film che sabato ha incassato di più

AreaNapoli.it SPORT

Il film sul terzo scudetto del Napoli ha superato tutti al botteghino. Superata tutta la concorrenza nella giornata di sabato. L'impresa compiuta del Napoli nella scorsa stagione è destinata a restare nella storia. Quella squadra è stata capace di dominare in lungo e in largo ovunque con un gioco spesso spettacolare. Quelle emozioni sono rimaste scolpite nei cuori di tutti i tifosi partenopei e non solo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Com'è stato rivivere il sogno? Per me bello perché io le guardo di continuo queste immagini delle bellezze che hanno fatto i miei calciatori nella passata stagione. Per cui, più le vedo, e più sto bene. (CalcioNapoli24)

Sarà anche la nostalgia dei fasti sportivi dell'anno scorso, in questa stagione amara impreziositi ancora di più a causa dall'assenza di risultati lusinghieri. (Corriere)

Misure di sicurezza all'esterno del Cinema di Salerno che ospita la proiezione sullo Scudetto vinto dal Napoli nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

E’ sbarcato al cinema “Sarò con te”, il film che celebra il terzo Scudetto del Napoli. Nonostante il grande entusiasmo dei tifosi azzurri, c’è anche da registrare qualche strascico polemico. A Salerno, infatti, stando a... (CalcioNapoli1926.it)

Primo posto al Box Office per "Saro' con te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, con quasi 500.000 euro di incasso raccolti tra il primo giorno di uscita, ieri 4 maggio, e le anteprime serali del 3 maggio. (Sport Mediaset)

Sta facendo il giro del web l'immagine che ritrae diversi esponenti delle forze dell'ordine posizionati all'esterno del cinema The Space, laddove ieri è stato proiettato il film "Sarò con te" dedicato ad un evento più unico che raro come la vittoria dello scudetto del Napoli (tuttosalernitana.com)