Amici. Lorella Cuccarini vuota il sacco su Maria De Filippi, la lettera strappalacrime pubblicata sui

Ogni Giorno Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia.

Maria De Filippi ed io.

Lorella Cuccarini ringrazia pubblicamente Maria De Filippi. Advertisement. L’esternare pubblicamente alla De Filippi la sua gratitudine ed ammirazione è una conferma del fatto che una volta entrata a far parte della famiglia di Amici, Lorella Cuccarini si è sentita come accolta a casa: apprezzata e ripagata. (Ogni Giorno Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Maria De Filippi ed io E in ultimo proprio Lorella Cuccarini ha scelto di dedicare alla conduttrice parole di stima e riconoscenza…. Lorella Cuccarini è dal 2020 impegnata ad Amici, contest televisivo firmato Mediaset e condotto da Maria De Filippi. (SoloDonna)

Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Due incapaci": il veleno dell'ex prof, un grosso caso da Maria De Filippi. I ringraziamenti a Maria vengono affidati ad una lettera strappalacrime, che diventa subito virale. (Liberoquotidiano.it)

La dedica di Lorella per la De Filippi commuove il web. Amici, Lorella Cuccarini e il suo rapporto con Maria De Filippi. Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi si è concluso con la vittoria di Luigi Stranges. (Solonotizie24)

Lorella Cuccarini non si trattiene, il racconto è da lacrime. L’avventura di Lorella Cuccarini ad Amici inizia l’anno scorso, quando si libera un posto nella categoria danza. Nelle ultime ore, Lorella Cuccarini ha svelato un retroscena toccante della propria partecipazione al talent show di Canale5: parole commoventi. (Ck12 Giornale)

Gossip TV. La coach Lorella Cuccarini scrive una dolce lettera a Maria De Filippo dopo la fine di Amici 21. A proposito del cambio di ruolo che le è stato proposto dalla De Filippi, la showgirl aveva rivelato in un'intervista:. (ComingSoon.it)

Un’esperienza per Lorella Cuccarini ma anche una possibilità che la conduttrice del talent le ha dato in un momento molto delicato della sua vita Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più”, aggiunge ancora Lorella Cuccarini riferendosi all’importanza dell’amicizia che la lega a Maria De Filippi (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr