Incentivi auto: ufficio complicazioni degli affari semplici

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ora hai più soldi per elettriche e ibride plug-in; meno soldi per auto a benzina e diesel.

Assurda scelta del Governo Conte sugli incentivi auto: l’Esecutivo s’è trasformato in un ufficio complicazioni degli affari semplici.

Serve una modifica in sede di conversione: i soldi delle elettriche e delle ibride plug-in devono essere distribuiti in modo intelligente.

Incentivi auto: come funzionano. Il decreto Agosto poteva semplicemente fare una cosa: mettere sul piatto 500 milioni da sommarsi ai 50 milioni del decreto Rilancio. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due sono i grandi obiettivi dell’Ecobonus: favorire l’acquisto di auto ibride ed elettriche e promuovere la rottamazione dei vecchi veicoli inquinanti. L’esecutivo ha così deciso di rifinanziare l’incentivo, destinando 410 milioni di euro alle auto da comprare e altri novanta per l’istallazione delle colonnine di ricarica per auto elettriche. (The Wam)

Il contributo di cui al presente comma non e’ cumulabile con altre agevolazioni previste per la medesima spesa”. Senza rottamazione l’incentivo scende a 6mila euro, ossia la cifra che con i precedenti ecoincentivi veniva riconosciuta per le auto elettriche con contestuale rottamazione. (GreenStart)

Bonus auto fino a 10.000 euro per la rottamazione dei vecchi veicoli. La conversione del recente Decreto in Legge Rilancio ha predisposto lo sblocco degli incentivi rottamazione auto per chi desidera cambiare veicolo accedendo al ricco catalogo aggiornato. (Tecnoandroid)

Che cos'è l'Ecobonus auto auto 2020? Ecobonus auto 2020 novità decreto Agosto:. *** Ecobobonus auto 2020 ultime notizie 15 agosto:. Grande attesa per il decreto Agosto che stanzia nuovi fondi per gli incentivi auto 2020 visto che la prima parte – 50 milioni - si è esaurita della prima settimana di operatività (dal 1° agosto all’8). (The Italian Times)