L'Equipe - Il PSG resta ottimista: Skriniar obiettivo numero uno da raggiungere entro settembre

Fcinternews.it SPORT

Secondo i colleghi dell'Equipe tra i corridoi dell'HQ del club transalpino filtra ottimismo per l'ingaggio dello slovacco, considerato ancora più di un semplice desiderio, ma obiettivo reale.

Settimane di silenzio, o quasi, quelle tra Inter e Paris Saint Germain che nella trattativa per Milan Skriniar hanno pigiato bruscamente sul freno.

Nonostante il rallentamento registratosi i parigini restano ancora ottimisti circa la riuscita dell'operazione entro fine mercato. (Fcinternews.it)

Su altri media

I blancos hanno già rinforzato il reparto con Antonio Rudiger ma vorrebbero provare a fare un tentativo anche per Skriniar. Il Real Madrid ci prova per Skriniar: doppia contropartita. Il Real Madrid sta sondando il terreno per Skriniar ma, se prima l’Inter valutava anche l’ipotesi di sacrificarlo, dopo la trattativa sfumata per Bremer, non ha più intenzione di privarsene. (Calcio mercato web)

Calciomercato Inter, il Psg prepara 60 milioni per Skriniar. A confermare questa tesi, ‘fichajes.net’ ha parlato di un rilancio in arrivo che il Psg starebbe preparando per Skriniar. In virtù di questo obiettivo da raggiungere, le voci che mettono Milan Skriniar al centro del mercato in uscita dei nerazzurri assumono ovviamente contorni più spaventosi. (CalcioMercato.it)

Chelsea e PSG infatti non accennano a mollare la presa sui calciatori nerazzurri e preparano le strategie per il rilancio. Per Dumfries l'Inter sembra non voler scendere sotto i 50 milioni, mentre per Skriniar addirittura 80. (passioneinter.com)

Stesso discorso, anche se con implicazioni (forse) meno pesanti per Dumfries-Chelsea, valutato 50 milioni dall’Inter. Inter, occhio al mercato. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato , che può ancora condizionare la squadra di Simone Inzaghi , termina l’1 settembre". Non sono pochi, ma sono necessari all’Inter per togliersi quella ruga in mezzo agli occhi, tipica di chi pensa troppo a qualcosa, anche quando sta facendo altro. (Fcinternews.it)

Il giovane centrocampista classe 2003 è diventato presto un uomo mercato in casa nerazzurra con il Chelsea che per ben due volte ha palesato un grande interesse. Casadei intanto continua a lavora e ieri a Pescara era a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)