Bayern Monaco Real Madrid in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bayern Monaco Real Madrid in streaming gratis. Il match è in programma martedì 30 aprile 2024, alle ore 21.00. Dopo cinque anni le due squadre tornano ad affrontarsi nella massima competizione europea per club e cercano un posto nella finalissima di Wembley. La gara di ritorno si disputerà mercoledì prossimo. Da una parte i futuri campioni di Spagna di Carlo Ancelotti che cerca l’ennesima Champions della sua carriera da allenatore, dall’altra i bavaresi di Thomas Tuchel che vogliono riscattare fin qui una stagione deludente che corre il rischio di trasformarsi nella prima senza nemmeno un titolo vinto dopo tantissimi anni, visto che in estate è arrivata la sconfitta in Supercoppa tedesca contro il Lipsia, la Bundesliga è stata vinta dal Bayer Leverkusen, dopo 11 anni di dominio bavarese, e la clamorosa eliminazione in Coppa di Germania dal Saarbrücken, militante nella terza serie tedesca Bayern Monaco Real Madrid streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta La sfida Bayern Monaco-Real Madrid sarà trasmessa sia in chiaro che su pay tv. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Ancelotti farà visita stasera al suo ex club, il Bayern Monaco, nell'andata delle semifinali di Champions League. Carlo Ancelotti insiste che il suo periodo al Bayern Monaco sia stata una "bella esperienza" e ammette di averla rivista Real Madridai calci di rigore contro il Manchester City. (Football Italia)

Il Bayern, persa la Bundesliga dopo 11 titoli consecutivi , spera di rifarsi in Champions League. Dall'altra parte c'è invece un Real Madrid che vuole provare a vincere Champions più Liga come già capitato nel 2021, l'anno in cui è tornato Carlo Ancelotti sulla panchina dei blancos. (Eurosport IT)

"Pochi pensavano che potessi fare anche questa conferenza stampa". Ancelotti è sempre in vena di battute. Ieri voleva ricordare l’ultimo successo europeo (anche se ai rigori) sul City nei quarti. Torna a Monaco, dove fu licenziato. (DAZN)

Tedeschi scaramantici e piagnoni: alla Süddeutsche mezzo pianto preventivo per l’arbitro di Bayern-Real Un’articolessa per esaltare i madrileni, per dire che hanno già vinto e per ricordare che arbitra Turpin: con il francese sei vittorie su sei (IlNapolista)

Se Real Madrid-Manchester City è stata una finale anticipata, brilla di fascino e attesa anche la sfida di semifinale tra i madrileni e il Bayern Monaco che si apre alle 21 all'Allianz Arena (diretta su Canale 5) tra due delle storiche dominatrici della competizione. (Sport Mediaset)

Champions League, le partite del 30 aprile e 1° maggio 2024 in diretta tv: Bayern-Real su Canale 5 La UEFA Champions League 2023-2024 entra nel vivo con le due semifinali di andata che si giocheranno martedì 30 aprile e mercoledì 1° maggio. (Tvblog)