Tra le due romane è la “fame” a fare la differenza

ForzaRoma.info SPORT

Anche a Marassi è mancata quella fame e quella determinazione che, prima dei numeri di Luis Alberto o Milinkovic, avevano fatto la fortuna della formazione di Simone Inzaghi.

La squadra ammirata prima del lockdown non riesce a tornare, se non nelle grandi occasioni.

Il gol di Dzeko è arrivato a premiare il ritmo battente con il quale la squadra di Fonseca si è meritata i tre punti.

Tutti in campo di domenica come non accadeva da quasi nove anni e come accadrà di nuovo mercoledì, giorno dell’Epifania. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La lista degli indisponibili, che comprende già giocatori come Spinazzola e Mirante, sembra quindi destinata ad allungarsi ulteriormente. Si deciderà domani se il bosniaco potrà giocare o meno, ma visti i prossimi impegni delicati contro Inter e Lazio, Borja Mayoral dovrebbe prendere il suo posto contro la squadra di Stroppa. (RomaNews)

IL CORRIERE DELLA SERA. Pau Lopez 6.5; Mancini 6.5, Smalling 6.5, Ibanez 6.5; Karsdorp 7, Veretout 6, Villar 6.5, Bruno Peres 6; Pellegrini 6.5, Mkhitaryan 7; Dzeko 7. (M.Cecchini). Pau Lopez 6.5; Mancini 6.5, Smalling 6.5, Ibanez 6.5; Karsdorp 7, Veretout 6.5, Villar 6, Bruno Peres 6.5; Pellegrini 6.5, Mkhitaryan 7; Dzeko 7. (Pagine Romaniste)

Con Di Francesco prima e Ranieri poi, fu impiegato sempre nel ruolo di terzino destro in una difesa a quattro. La rinascita di Rick Karsdorp alla Roma. La Roma acquistò Karsdorp nella stagione 2017/2018 prima di perderlo subito per infortunio. (Sport Fanpage)