Dj palermitano morto alla Favorita: il video del luogo dell'incidente

Giornale di Sicilia INTERNO

Nel video di Marco Gullà il luogo del tragico incidente.

Un 32enne, Antonio Vassallo, un dj, è deceduto, nel Parco della Favorita, dopo essere finito con l’auto contro un albero.

Sul posto la polizia municipale.

Incidente mortale la scorsa notte a Palermo.

Riproduzione riservata

(Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il trentunenne, residente a Piana degli Albanesi, era andato a trovare i genitori, che si sono trasferiti ad Altofonte qualche tempo fa. Marco La Barbera è morto in un terribile incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì, sulla strada provinciale 5 che collega Altofonte e Piana, in contrada Rebuttone. (Giornale di Sicilia)

A perdere la vita nel violento impatto Antonio Vassallo, di 32 anni, dopo lo schianto contro (98Zero.com)

Una volta lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto i due dalle lamiere dell'auto. Le indagini sono in corso. (Live Sicilia)

Per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Nella tarda serata di ieri era in auto sulla provinciale, all'altezza del distributore di benzina, poco prima del cimitero. (Il Messaggero)

L’età delle vittime oltre i 65 anni è del 35%, tra i 30 ed i 54 anni è del 14,2% e sale all’80% quella tra i 55 ed i 64 anni. E' questa l'analisi dell'incidentalità in provincia di Vicenza che è emersa nell'incontro svoltosi giovedì in Prefettura. (VicenzaToday)

Antonino Vassallo, secondo le prime ricostruzioni, era seduto al posto del passeggero. L’incidente mortale di questa notte alla Favorita è una tragedia che ha scosso la città di Palermo fin dalle prime luci dell’alba. (BlogSicilia.it)