Il governo domani estende il Green Pass: verso l’obbligo per lavoratori pubblici e privati

Il governo domani estende il Green Pass: verso l’obbligo per lavoratori pubblici e privati
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sul Green pass, ha concluso, “abbiamo intrapreso una strada chiara, il Consiglio dei ministri di domani sarà sicuramente un momento importante”.

Sul fatto che il Green Pass sarà obbligatorio per i dipendenti del settore pubblico non c’è ormai alcun dubbio.

Gli uffici di Palazzo Chigi e del governo sono alle prese con un lavoro complesso, a partire dalla stessa differenziazione tra pubblico e privato

Le prossime ore, per inquadrare con una certa nettezza il “super” Green Pass, saranno decisive. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Sui tempi dell’entrata in vigore dell’estensione del green pass per i lavoratori pubblici e privati dal governo “hanno parlato genericamente del mese di ottobre ma non hanno indicato date. E Palazzo Chigi sta puntando all’estensione del Green Pass non solo al settore pubblico ma anche a tutto quello privato. (Il Fatto Quotidiano)

15 settembre 2021 a. a. a. (Adnkronos) - “Il decreto sul green pass sarà la tomba della rappresentatività democratica della politica. (LiberoQuotidiano.it)

Green pass, il governo accelera su obbligo: il Senato pone la fiducia e Draghi convoca i sindacati

(LaPresse) – “Il governo è pronto ad accelerare sul green pass, abbiamo intrapreso una strada chiara, il Consiglio dei ministri di domani sarà sicuramente un momento importante (LaPresse)

Mercoledì 15 Settembre 2021, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 14:07. Il presidente del Consiglio Mario Draghi, a quanto si apprende, ha convocato a Palazzo Chigi i sindacati sul prossimo decreto Green pass. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr