Box Office Usa: “Batman v Superman” crolla ma è sempre primo

Distrutto dalla critica e dopo l'exploit da 170 milioni di dollari della scorsa settimana, è ancora Batman v Superman: Dawn of Justice del regista Zack Snyder - con Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne e Henry Cavill in quello di Clark Kent - il film ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pictures non sembra preoccupata più di tanto della ... Batman v Superman: Dawn of Justice, come segnalato sulle nostre pagine poche ore fa, ha registrato un forte calo al box-office USA nel secondo weekend di sfruttamento. (Gamesvillage)

Dopo lo straordinario debutto della settimana scorsa, lo straordinario crollo di questa. La pellicola che vede ... (Vertigo24)

Stabile al ... Il film ha incassato nell'ultimo weekend altri 1,6 milioni di euro, arrivando a quota 8,8 milioni di euro in due settimane. (RB Casting)

Batman v Superman: Dawn of Justice, il kolossal di Zack Snyder ha raggiunto un incasso totale pari a 8.890.697 euro. Per la seconda settimana consecutiva, il re del Box office Italia è la pellicola Batman v Superman: Dawn of Justice. (Popcorn TV News)

Campione di incassi. Regge in testa alle classifiche la sfida di “Batman V Superman”. (Intelligonews)

Puntiamo i riflettori sul cambio tra euro e dollaro, una relazione valutaria proiettata verso picchi di rendimento a dir poco sorprendenti e aperta a qualsivoglia... Scopriamo l’andamento e le previsioni di Forex. (Corretta Informazione)