Picozza più letale della spada: altro ragazzo morto in montagna

Corriere di Lecco INTERNO

Lecco (Lècch) - Non si arresta lo stillicidio di giovani vite spezzate sulle montagne lecchesi: a morire nel fiore degli anni un 25enne, piombato nel vuoto dal sentiero in cresta al Resegone. Il poveretto si è sfracellato contro le rocce dopo un terrificante volo di ... (Corriere di Lecco)

Se ne è parlato anche su altri media

Si va delineando la governance della Provincia: stamattina il Consiglio provinciale ha approvato all'unanimità la proposta... (ParmaToday)

Bmr Scandiano perde nettamente in casa contro Faenza: gara in equilibrio solo per 10’, poi i romagnoli hanno accelerato e chiuso in anticipo la contesa. (Bologna 2000)

Se vi siete perse le notizie uscite durante il fine settimana ecco per voi un piccolo riassunto per rimanere aggiornate sui pettegolezzi delle star. (Bigodino.it)

Un incontro lunedì 3 novembre con i parlamentari modenesi per illustrare gli effetti negativi sul bilancio della Provincia provocati dalla legge di Stabilità attualmente in discussione. «La... (Bologna 2000)

La montagna, la seconda più alta del mondo, fu scalata per la prima volta nel 1954 (Corriere della Sera)

Piero Gobetti di Scandiano, già da alcuni anni all’interno del piano dell’offerta formativa ha definito dei progetti interdisciplinari legati all’Astronomia e alla Fisica. L’Istituto I.I.S.S. (Bologna 2000)