Fifa "The Best", tutti i candidati nelle varie categorie

Corriere dello Sport.it SPORT

La FIFA ha svelato i candidati nominati per i premi del "The Best FIFA Football Awards" 2021.

L'evento si terrà con una cerimonia online il 17 gennaio 2022, dove saranno svelati i vincitori nelle varie categorie.

I candidati sono stati scelti da due giurie di esperti, una per il calcio femminile e una per il calcio maschile.

Di seguito ecco tutti i nomi in lizza nelle varie categorie:

(Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Tra tutti i candidati, figurano anche quattro italiani, ovvero Gianluigi Donnarumma, Jorginho, Roberto Mancini e Antonio Conte. Oltre a questo, la FIFA assegnerà anche i premi per il miglior allenatore e per il miglior portiere. (Virgilio Sport)

Mancini: "Non dimentichiamoci quanto fatto quest'estate". Calcio Ecco gli 11 per il Best FIFA Men’s Player: Jorginho unico italiano 2 ORE FA C'è anche Donnarumma tra i candidati FIFA UN' ORA FA. Oltre a Conte ci sono tutti i tecnici che hanno vinto i campionati europei più importanti, da Flick (col Bayern Monaco) a Guardiola (Manchester City) fino a Simeone (Atlético Madrid). (Eurosport.it)

Ecco le nomination per la categoria ‘Miglior allenatore’:. - Antonio Conte (all. Il vincitore verrà poi rivelato nel corso di una cerimonia online che si terrà il 21 gennaio prossimo. (Tutto Juve)

di Valerio Sabatini. E’ in corsa per un premio importantissimo Roberto Mancini, ecco con si gioca la vittoria la bandiera della Sampdoria. Una vittoria di cui si parla ancora, tantissimo. Sampdoria, gli altri candidati insieme a Mancini. (ClubDoria46.it)

Ci sono anche Antonio Conte e Roberto Mancini tra i finalisti del premio per il miglior allenatore dell'anno della Fifa, che sarà assegnato il prossimo 17 gennaio 2022. (Sport Mediaset)

Miglior portiere: Alisson Becker (BRA, Liverpool), Gianluigi Donnarumma (ITA, PSG), Edouard Mendy (SEN, Chelsea), Manuel Neuer (GER, Bayern Monaco), Kasper Schmeichel (DAN, Leicester City). Miglior allenatore in ambito femminile: Lluis Cortes (ESP, Barcellona), Peter Gerhardsson (SWE, Svezia), Emma Hayes (ENG, Chelsea), Beverly Priestman (ENG, Canada), Sarina Wiegman (NED, Inghilterra). (RSI.ch Informazione)