La verità dell'infermiera

QuiNewsValdiCornia INTERNO

PIOMBINO — "Io sono veramente nata per fare l'infermiera e l'ho fatto proprio con passione, il mio lavoro veramente", con queste parole l'infermiera Fausta Bonino, accusata di aver ucciso 13 pazienti con iniezioni di eparina, ha si è messa a nudo ai ... (QuiNewsValdiCornia)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Si tratta di una donna originaria del Venezuela. Segnalato per possesso di cocaina il figlioDovrà rispondere di minaccia, aggressione, e lesioni a Pubblico Ufficiale. (Nuovo Sud)

Entra nel fascicolo un'altra morte sospetta avvenuta a gennaio nel 2015. PIOMBINO — L'infermiera Fausta Bonino dopo l'arresto è stata scarcerata dal Tribunale del riesame nei ... (Toscana Media News)

Fausta Bonino scarcerata, l'infermiera si difende: Dopo la scarcerazione avvenuta mercoledì 21 Aprile, parla Fausta Bonino, l'infermiera arrestata per le morti sospette presso l'ospedale di Piombino. (We-News)

23 aprile 2016 10:05. La 56enne, scarcerata due giorni e accusata della morte di 13 pazienti, si difende in un'intervista a Quarto Grado: "Ho sempre fatto il mio lavoro con passione". (Fanpage)

Piombino (Livorno), 24 aprile 2016 - UN ATTIMO di pausa, poi la risposta secca: «No, non farò più l'infermiera». (Quotidiano.net)

Per fare fronte a crisi energetica legata a prolungato periodo di siccità, il governo di Caracas decide che i dipendenti statali saranno operativi solo il..... (La Repubblica)