Brunetta alla rete precari: "Siete l'Italia peggiore". Bufera, ora si difende

Reporter 24 INTERNO

Il ministro dopo il diverbio con una rappresentante della rete dei precari: ''Il mio giudizio era contro chi irrompe nei convegni, insulta e passa i video ai giornali amici''. Ma il Pd attacca: ''Dichiarazioni... (Reporter 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolare della Funzione pubblica sotto accusa. Bersani: «Estremista». Il Pd: ora si dimetta. Mobilitazione in rete. Ma lui rilancia: «Squadristi». (La Stampa)

BRUNETTA PRECARI - Brunetta non si scusa: dopo le offese ricevute martedì scorso da parte del Ministro, in risposta ad una domanda sollevata da Maurizia Russo Spena, precaria del Ministero del Lavoro e figlia... (Newspedia)

ROMA / E' stato definito come un degno testimone della vergognosa arroganza del potere. Il ministro Brunetta ieri, immortalato in un video dove insulta i precari dicendo “Siete l'Italia peggiore”, non difende la sua posizione ma anzi, la ribadisce: ... (CronacaLive)

a rete come un manganello, questa la replica di Brunetta a quanti, in questi giorni, stanno attaccando il Ministro della Pubblica amministrazione perché ha accusato dei precari di essere “la peggiore Italia”. (Corriere Informazione)

BRUNETTA PRECARI VIDEO YOUTUBE – Ha fatto scalpore la frase con cui Brunetta ha risposto alla richiesta di intervento di un rappresentante della Rete precari della Pubblica Amministrazione al Convegno Nazionale... (Newspedia)

L'appuntamento dato da il comitati "Il nostro tempo" è alle 18 davanti il ministero della Funzione Pubblica a Roma. «I migliori dell'Italia siamo noi, checchè ne dica il ministro Brunetta». Il comitato "Il nostro tempo è adesso" scende in campo contro ... (Il Tempo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr