Terremoto centro Italia: altra notte da incubo, dalla mezzanotte oltre 60 scosse

La Regione Ticino INTERNO

Proseguono a decine le scosse di terremoto tra Lazio, Marche e Umbria dopo il violento sisma che ieri ha devastato Reatino e Ascolano. Solo dalla mezzanotte se ne sono registrate oltre 60 di magnitudo 2 o superiore. Una nuova scossa di di magnitudo 4.5 ... (La Regione Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono state 121 le scosse di magnitudo compresa tra 3.0 e 4.0, 12 quelli localizzati tra 4.0 e 5.0,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo l’Istituto nazionale di geofisica (Ingv), la più forte è stata di magnitudo 3.8. Le scosse hanno fatto tremare la zona al confine fra Marche e Lazio, già colpita dal terremoto. (La Prima Pagina)

La terra continua a tremare incessantemente e con violenza. Altre 25 le scosse lievi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

DI LUIGI AIELLO - Dopo il terremoto di magnitudo 6.0 avvenuto alle 03:36 ore italiane del 24 agosto, la Rete Sismica Nazionale dell'INGV ha localizzato complessivamente 2553 eventi: 129 i terremoti di magnitudo compresa tra 3.0 e 4.0, 12 quelli localizzati di magnitudo compresa tra 4.0 e 5.0 ed uno di... (Culturalnews.it )

Angelo Gemignani, Professore Associato... (Prima Pagina News )

Terremoto, i frati con i volontari: "Negli occhi dei bambini vediamo la speranza" (La Repubblica)