MotoGP. Brutta caduta per Rossi ad Aragon, Tac negativa

Moto.it SPORT

Al quarto giro Pedrosa, davanti a Rossi, stacca presto, Vale per non tamponarlo scarta sulla sinistra, mette le ruote sull'umida e cade pesantemente procurandosi una commozione cerebrale con sospetta perdita di coscienza, ma nessun pericolo | G. Zamagni ... (Moto.it)

Su altri media

Com’è noto non ha avuto gravi conseguenze. Sotto accusa l’erba sintetica, che con la pioggia è diventata scivolosissima. (Il quotidiano Italiano)

Tavullia (Pesaro e Urbino), 28 settembre 2014 - Per fugare ogni dubbio Valentino Rossi ha cinguettato. (Il Resto del Carlino)

Buone notizie per Valentino Rossi dopo la rovinosa caduta di cui è stato protagonista oggi al Gp di Aragon. Da un punto di vista neurologico ha recuperato molto bene. (TuttoMotoriWeb.com)

Il Gp di Aragon è stata una gara ad eliminazione, in cui i protagonisti hanno assaggiato l'asfalto uno dopo l'altro. Il primo è stato al secondo giro Andrea Iannone, due tornate dopo è stata la volta di Rossi. (La Stampa)

Una volta effettuata la TAC di controllo all'Ospedale di Alcaniz, che fortunatamente ha scongiurato la presenza di emorragie, il "Dottore" ha ... (OmniCorse.it)

"Ragazzi sto bene,tutto OK! (A parte il mal di testa)". (Sportevai.it)