Portogallo, Gonçalo Ramos straripante: raggiunge Miroslav Klose

Calcio In Pillole SPORT

Il tedesco, che è capocannoniere nella storia della Coppa del Mondo, in quell’occasione fece tripletta nell’8-0 della Germania contro l’Arabia Saudita.

Gonçalo Ramos come Klose in una notte stellare. Sarà il destino, ma questo Portogallo-Svizzera rimarrà nel cuore di Gonçalo Ramos che nemmeno avrebbe dovuto giocarlo.

Ne ha giovato il Portogallo che ha offerto una prestazione sontuosa di squadra, ne ha approfittato Ramos che raggiunge così 4 realizzazioni in 4 presenze con i lusitani

Serata che rimarrà nella storia per il Portogallo e per Gonçalo Ramos che segna una tripletta alla prima da titolare e raggiunge Miroslav Klose. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

I quarti di finale di Qatar 2022 inizieranno venerdì e ci saranno 23 calciatori “italiani” che ne prenderanno parte. Olanda-Argentina. Quarto di finale con più “italiani” di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Portogallo ai quarti contro il Marocco, Svizzera a casa al termine di una partita che la nazionale di Fernando Santos ha subito messo in discesa. Il Portogallo può così festeggiare una vittoria che consente alla squadra di volare ai quarti di finale, dove sabato affronterà il Marocco (Quotidiano di Ragusa)

Portogallo ai quarti: Svizzera demolita sotto i gol di Gonçalo Ramos –. Il Portogallo demolisce la Svizzera 6-1, trascinato da un grande Gonçalo Ramos, e si qualifica ai quarti di finale dove incontrerà il Marocco. (Europa Calcio)

E al 17' lo ha subito raddrizzato: sinistro fortissimo sotto l'incrocio, 1-0 per il Portogallo e primo dei tre gol della sua serata, in una partita che i lusitani dominano contro la Svizzera. Quando alla lettura delle formazioni si è visto il suo nome in campo e quello di Cristiano Ronaldo in panchina, qualcuno ha storto il naso. (La Gazzetta dello Sport)

Con Cristiano Ronaldo in panchina e il suo sostituto Goncalo Ramos autore di una tripletta alla prima da titolare al mondiale, i lusitani si qualificano per la quarta volta nella loro storia per i quarti di un Mondiale, dove sfideranno il Marocco, giustiziere della Spagna, per un posto in semifinale. (Adnkronos)

L’avventura in Qatar per Ricardo Rodriguez si è conclusa agli ottavi di finale, la Svizzera ha subito un’autentica batosta contro il Portogallo (Toro.it)