Terremoto in Friuli, Ingv: «Evento più forte della media, qui l’attenzione è sempre molto alta»

Corriere della Sera INTERNO

Di Paolo Virtuani Dopo la scossa di ieri, radunata oggi l’unità di crisi. il L’episodio di mercoledì sera avvertito da Trieste a Verona senza provocare feriti: «È andata via la luce» L’epicentro del terremoto di mercoledì sera si trova in una zona di pericolosità sismica «molto alta» (da Ingv) Alle 22.19 di mercoledì 27 marzo è avvenuto un terremoto di magnitudo 4.1 Mw (momento sismico, la misura più significativa) e 4.5 Ml (magnitudo locale). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il terremoto è stato avvertito in numerose zone anche della provincia di Pordenone. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 della scala Richter si è verificato alle 14,28 in Friuli Venezia Giulia, con epicentro a Preone (Udine). (La Stampa)

Il terremoto è stato avvertito in numerose zone anche della provincia di Pordenone. Un terremoto di magnitudo 3.4 della scala Richter si è verificato alle 14.28 in Friuli Venezia Giulia, con epicentro a Preone (Udine). (ilgazzettino.it)

L’evento sismico è stato avvertito in diverse zone anche della provincia di Pordenone. (tviweb)

REDAZIONE Ancora una scossa di terremoto in provincia di Pordenone, a Tramonti di Sopra. Pochi minuti dopo un’altra scossa di… (Radio Più)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita nella giornata di oggi, venerdì 5 aprile, in Friuli Venezia Giulia. Il sisma è stato registrato alle 14:28 ed ha avuto come epicentro Tramonti di Sopra (Pordenone), a una profondità di 5 chilometri. (Fanpage.it)

L’area interessata è la stessa della scossa di magnitudo 4. Scossa di terremoto avvertita in Friuli-Venezia Giulia (Virgilio Notizie)