Juventus-Napoli 1-3: Maradona mette a nudo il re Platini

ilnapolista SPORT

La letteratura intorno allo storico Juventus-Napoli 1-3 del 9 novembre 1986 è talmente vasta che citare qualcuno o qualche opera significherebbe fare torto a troppi amici o troppi nemici. Si finirebbe per essere banali, triti e ritriti, a riciclare ... (ilnapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riavvolgendo il nastro delle sfide tra Juventus e Napoli, resta indelebile l'incredibile punizione con cui Diego Armando Maradona decise il match del San Paolo il 3 novembre '85. (GOAL )

Tra le mille persone intervistate nella settimana di Juventus-Napoli non poteva mancare Stefano Tacconi, uno che di sfide del genere ne ha vissute tante. ​Tagliente come sempre. (90min)

Molti addetti ai lavori hanno voluto dire la loro in vista della partita, e fra questi c'è anche Giovanni Trapattoni. “Il Napoli di Sarri mi ricorda il Napoli di ... (Napoli Calcio Live)

Christmas Party, cena evento con Stefano Tacconi e Claudio Zuliani organizzato dallo "Juventus Club Doc di Ariano Irpino".... (Città di Ariano . IT)

E' il portiere che subì lo storico gol su punizione di Diego al San Paolo. Non ... (100x100 Napoli)

Poche volte Juventus e Napoli si sono trovate a giocarsi lo scudetto faccia a faccia come in questa stagione, ma quando è capitato è stato un grande spettacolo. E' una rivalità che affonda le radici nella storia del calcio italiano. (Panorama)