Un altro crollo del 31% del titolo in Borsa: si teme l'Opa al ribasso

LAROMA24 ECONOMIA

La chiusura, avvenuta alle 17,30, ha confermato il minimo di 0,277 euro (-31%).

Il mercato resta in attesa di novità sul possibile delisting del club dopo il passaggio di mano da James Pallotta a Dan Friedkin.

La serie nera della Roma in Borsa prosegue.

Dopo il crollo di quasi il 35% subito la scorsa settimana, ieri il titolo è entrato in contrattazione con un secco -30% a 0,28 euro ed è rimasto sospeso dagli scambi per gran parte della giornata. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Il vero motivo del crollo, che sta avvenendo con il passaggio di mano di volumi elevati, è legato al fatto che il passaggio di controllo del club avverrà a 0,1165 euro e i nuovi proprietari saranno obbligati a lanciare un’Opa sul restante 14% della società allo stesso prezzo, decisamente inferiore alle quotazioni del titolo. (ForzaRoma.info)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Le chiusure programmate da Piazza Affari per il segmento After Hours del sistema multilaterale di negoziazione Borsa Equity MTF non hanno riguardato soltanto le sedute vicine a Ferragosto 2020. Borsa Italiana aperta o chiusa a Ferragosto 2020? (Money.it)