Pinto: “Fonseca ha svolto il suo ruolo nel percorso della Roma per il successo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo”

Il gm Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club per salutare il connazionale: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni.

"Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo, siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. (Tuttosport)

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Il tecnico portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società. (Il Romanista)

Nel comunicato ci sono anche le parole di Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva: «Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. È arrivato un comunicato ufficiale del club giallorosso sull'addio al tecnico che guiderà la squadra fino a fine anno. (fcinter1908)

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale: “L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”, è la nota del club giallorosso che ufficializza l’addio del tecnico portoghese. (Il Riformista)

Ora è ufficiale, Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma la prossima stagione. I tifosi tra social e radio hanno voluto commentare la separazione tra club e tecnico: "Un addio giusto, in due anni non siamo riusciti a raggiungere un obiettivo - ha commentato un romanista -. (Corriere dello Sport.it)

Sarri piace alla stragrande maggioranza della gente, ma c’è ancora cautela. Qualcuno approva, molti altri invece ribattono: “Non è che Napoli fosse da meno (La Gazzetta dello Sport)