Real Madrid-Bayern Monaco, le pagelle di CM: Joselu 10, Neuer dalla perfezione all'incubo

Real Madrid-Bayern Monaco, le pagelle di CM: Joselu 10, Neuer dalla perfezione all'incubo
Calciomercato.com SPORT

Real Madrid-Bayern Monaco 2-1REAL MADRIDLunin 6,5: quando deve intervenire lo fa in modo giusto, incolpevole suCarvajal 6,5: spinge con insistenza e mette anche palloni interessanti per i compagni, come quello per Vinicius nel primo tempo.Rudiger 7: partita positiva, ma concede troppo spazio a Davies in occasione del gol ed è un errore che rischia di costare caro. Si riscatta con l'assist per Joselu. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Real Madrid, Ancelotti: "È successo ancora, succede sempre. Abbiamo meritato di vincere" (TUTTO mercato WEB)

Il mio gol non convalidato ? Penso che tutti conosciamo le regole, se il fuorigioco non è chiaro devi lasciare che l'azione continui . e il Real Madrid, quando pensi che sia morto, ha sempre l'ultimo respiro, per questo ha vinto la Champions League 14 volte. (Tuttosport)

A Madrid quasi per caso, eroe di una sera: Joselu, due gol valgono tutta la carriera di Kane (TUTTO mercato WEB)

Real-Bayern, bufera Marciniak sul gol di De Ligt: fischia e il Var va fuori uso. Tuchel: "Qui è sempre così"

Real Madrid-Bayern Monaco, ritorno della semifinale di Champions League, è terminato sul punteggio di 2-1 : il vantaggio ospite momentaneo di Alphonso Davies è stato ribaltato nei minuti finali da una doppietta di Joselu, portando così la squadra di Ancelotti in finale a Wembley a sfidare il Borussia Dortmund per il titolo di campione d'Europa. (Eurosport IT)

Con una rimonta da urlo a cavallo del novantesimo il Real Madrid ribalta il Bayern Monaco e stacca il pass per la finale di Champions League con il Borussia Dortmund. Una doppietta del neoentrato Joselu annulla il gran gol di Davies e vale il 2-1 che manda i galacticos a Wembley. (La Provincia di Cremona e Crema)

CHAMPIONS LEAGUE Da video La pazza rimonta del Real Madrid (ancora una volta), la doppietta di Joselu in tre minuti ma pure tante polemiche. La semifinale di Champions League al Bernabeu tra i Blancos e il Bayern Monaco non ha deluso. (Sport Mediaset)