Culturista morto: nessun fascicolo d'inchiesta della Procura di Treviso

TrevisoToday SALUTE

Si attende ora soltanto il nullaosta della Procura di Treviso per lo svolgimento dei funerali: il provvedimento potrebbe essere firmato già nelle prossime ore

Come gesto di grande generosità la famiglia ha dato il proprio assenso per la donazione di cornee e cartilagini del 22enne.

Per ora non è stato effettuato nessun esame autoptico: la Procura non l'ha richiesta, non essendoci alcuna ipotesi di reato (un esame esterno è già stato effettuato) mentre all'Ulss 2 non è pervenuta alcuna richiesta da parte dei genitori del giovane, Corrado e Nora. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altri media

Il ragazzo è morto per un malore, forse un infarto. Il ragazzo, appassionato di body building, è stato trovato in auto senza vita dai genitori nella notte tra martedì e mercoledì poco distante dalla loro abitazione di Selva del Montello. (Oggi Treviso)

Molti in paese conoscono Corrado e Nora, i genitori di Samuel, e da tutti sono descritti come una famiglia normale È una comunità sotto shock quella di Selva del Montello dopo la scomparsa di Samuel Carletti, il ragazzo di soli 22 anni trovato privo di vita nell’auto parcheggiata vicino a casa, dai genitori, nelle prime ore di ieri martedì. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Samuel Carletti, culturista, muore in auto a 22 anni. Il body builder, secondo i primi accertamenti, sarebbe deceduto per cause naturali, sulla cui natura tuttavia bisognerà fare accertamenti. Carletti, residente a Volpago del Montello (Treviso), era uscito poche ore prima dalla palestra in cui si allenava tutti i giorni (Blitz quotidiano)

Secondo quanto riportato da TrevisoToday, Carletti è stato ritrovato all’alba di ieri, con ancora il telefono in mano e un messaggio che non era partito. Il 22enne ambiva a diventare un body builder e frequentava la palestra da 6 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Il padre del giovane stroncato da un probabile infarto: “Era un ragazzo a posto: beveva solo acqua e alla domenica si concedeva una Coca Cola”. Samuel Carletti, 22 anni, appassionato di body building, trovato senza vita all'interno della sua macchina a Selva del Montello è stato stroncato, quasi certamente, da un infarto, ma a dare la certezza sarà l'autopsia disposta dall'autorità giudiziaria. (Il Messaggero Veneto)

Una vita tutta in regola quella di Samuel, era attentissimo a quanto mangiava e beveva solo acqua Si era diplomato all'Itis Fermi di Treviso, aveva lavorato per un periodo in una ditta meccanica della zona come disegnatore, ma era una occupazione precaria e così aveva smesso. (gelocal.it)